Striscia la Notizia ha portato il Tapiro d’oro a Mario Balotelli, ma qual è il motivo? La scelta del tg satirico di Canale 5.
Protagonista è stato l’inviato Valerio Staffelli che si è presentato all’allenamento del Genoa per incontrare Supermario.
Balotelli è tornato in Serie A, acquistato dal Genoa dove ancora non è riuscito a mettersi in mostra e dove era stato fortemente voluto da Alberto Gilardino. Nelle prime gare ha fatto parlare per pochi minuti in campo e due cartellini gialli subito presi e in grado di lasciare tutti un po’ senza parole. Ancora nessuna gara da titolare e poi la svolta improvvisa che è arrivata in negativo.
Ma quale? La società americana del Genoa ha deciso di esonerare proprio Gila per affidare la panchina a Patrick Vieira. Con l’ex centrocampista della Juventus e dell’Inter, Mario ha avuto dei problemi quando era a Nizza. Una lite e delle parole pesanti con Vieira che aveva parlato di lui come di un calciatore non adatto agli sport di squadra. E ora tutti si sono chiesti se davvero la storia di Supermario a Genoa sia già finita oppure se potrà avere ancora il suo spazio per lottare per la salvezza del Grifone nella massima categoria.
Valerio Staffelli si è presentato da Mario Balotelli e gli ha consegnato il Tapiro d’oro. Simpatico è stato lo stesso calciatore che ha specificato tra il serio e il faceto e sorridendo: “Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare al Marsiglia. Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro d’oro dovreste darlo a lui“.
Balotelli poi ha aggiunto: “Abbiamo giocato insieme all’Inter e al Manchester City dove era tranquillo, ma rompeva un po’ le scatole”. Parole simpatiche per uscire da una situazione particolare e con qualche battibecco di troppo legato al passato. Con la voglia di giocare e di dare solo una mano al Genoa per tornare a fare bene e salvarsi tranquillamente.
Non si tratta del primo Tapiro d’oro per Mario che ne aveva già ricevuti altri cinque in precedenza. E non è un numero alto, basti pensare che l’ex compagno di nazionale Antonio Cassano se n’è portati a casa 19. La Juventus di questa classifica è Belen Rodriguez che invece di Tapiri ne ha alzati 31 con in mezzo Fiorello “fermo” a quota 26.
La scorza d'arancia ha proprietà nutritive importanti: ecco quali sono, non lo immagineresti mai Le…
Ho pensato ad un regalo di Natale un po' diverso per mio figlio: il buono…
Due miei amici sono tornati da un viaggio e mi hanno portato un prodotto che…
Hanno inventato un'etichetta speciale che cambia colore a seconda del momento di conservazione della carne:…
Un video ci ha ispirato: vi abbiamo selezionato 6 idee molto brillanti per risolvere piccoli…
Il nuovo codice della strada è entrato in vigore: multe di ben 800 euro che…