Chiara Ferragni ha ammesso che il 2024 è stato per lei un anno molto difficile, il più difficile della sua vita. Ma cosa è successo?
La separazione da Fedez, ancor prima poi i problemi legati alle sue attività e alle donazioni. Una situazione davvero molto difficile da comprendere.
Su Instagram l’influencer più nota d’Italia specifica: “Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”.
Conclude poi: “Un anno in cui questa casa è diventato il rifugio della mia nuova famiglia e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per riniziare a prendersi cura di sé stessi e imparare anche a fare spazio all’amore vero. Quest’anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un nuovo inizio. Quello di una nuova vita, più autentica e più forte e finalmente più mia”.
Chiara Ferragni sta cercando di ricostruirsi dopo un periodo non proprio semplice. Lo scandalo del “pandoro gate” ha creato grande preoccupazione e curiosità di fronte a numerose persone. Le critiche, le accuse, gli hater e le parole pesanti hanno pesato tantissimo sulla sua schiena.
Poi è arrivata la crisi con Federico, padre dei suoi due figli e protagonista di un amore per lei tanto intenso quanto vero. La fine quindi anche di una collaborazione professionale, di un brand come quello dei Ferragnez che tanto sembrava lanciato nel mondo dello spettacolo e non solo.
E oggi? Un nuovo inizio con la voglia di essere più attenta a farsi trascinare dai media, a essere al centro di storie e attenzione del pubblico per avere la voglia e la forza di guardare altrove per magari iniziare una nuova storia, una nuova vita, una nuova famiglia.
Con due punti fissi che continuano a circondarla e a essere la sua vita e cioè quelli legati ai suoi due figli, Leone e Vittoria, che sono stati il motivo per cui alla fine con Fedez si è chiuso in pace per cercare di fare il loro bene. Perché, questo è impossibile negarlo, i due sono stati ottimi genitori.
La scorza d'arancia ha proprietà nutritive importanti: ecco quali sono, non lo immagineresti mai Le…
Ho pensato ad un regalo di Natale un po' diverso per mio figlio: il buono…
Due miei amici sono tornati da un viaggio e mi hanno portato un prodotto che…
Hanno inventato un'etichetta speciale che cambia colore a seconda del momento di conservazione della carne:…
Un video ci ha ispirato: vi abbiamo selezionato 6 idee molto brillanti per risolvere piccoli…
Il nuovo codice della strada è entrato in vigore: multe di ben 800 euro che…